Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

04/04/2005

Lavori in piazzale Bologna e in via Prati

Da lunedì 4 aprile

L'assessorato alla mobilità comunica che lunedì 4 aprile dovrebbero iniziare - salvo condizioni metereologiche avverse - i lavori di manutenzione da parte di Aim della pavimentazione stradale di Piazzale Bologna. Per consentire lo svolgimento dell'intervento, il parcheggio dovrà rimanere chiuso per due-tre giorni.

Altro cantiere in partenza davanti alla scuola elementare di via Prati: lunedì 4 comincia la prima "tranche" di lavori relativi alla sistemazione e riqualificazione di piazza Prati antistante la scuola, nell'area compresa dall'incrocio tra le vie Castelfidardo, Durando e Prati, piazza Prati, via Prati, parte di via Tommaseo e parte di via Deledda. Fino al 30 luglio la piazza rimarrà chiusa, con il mantenimento di un passaggio pedonale di accesso in corrispondenza della scuola; ci sarà inoltre il restringimento di via Prati lungo il tratto interessato dai lavori, con l'istituzione del divieto di sosta sul medesimo tratto di strada.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza