Città di Vicenza

30/03/2005

Elezioni regionali: anagrafe aperta domenica per le carte d'identità e orari per certificati elettorali

Elezioni regionali: anagrafe aperta domenica per le carte d'identità e orari per certificati elettorali

Anche l'ufficio anagrafe del comune di Vicenza è in prima linea per le operazioni elettorali. Poiché ci si deve presentare al voto, oltre che con la tessera elettorale, anche con un documento di riconoscimento, l'anagrafe di piazza Biade resterà aperta in via straordinaria domenica 3 aprile, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30 per il solo rilascio della carta d'identità
Si ricorda che per il rilascio dell'eventuale duplicato della tessera elettorale, che va richiesto personalmente presentando un documento di riconoscimento, ci si deve invece rivolgere all'ufficio elettorale, sempre in piazza Biade. Questi gli orari dei prossimi giorni: fino a sabato 2 aprile l'ufficio elettorale funziona dalle 9 alle 19; domenica 3 aprile e lunedì 4 aprile resta aperto ininterrottamente per tutta la durata delle operazioni di voto: domenica dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.