Città di Vicenza

23/03/2005

Chiusura stradale

In contrà Mure San Michele e strada delle Cattane

Chiusura temporanea strade per lavori

Il settore mobilità del Comune comunica la chiusura temporanea (fino al 25 marzo), della sede stradale di contrà mure San Michele e il restringimento temporaneo dall'incrocio " contrà della Piarda, contrà Busa San Michele, contrà Mure San Michele", per i lavori di estensione della rete di teleriscaldamento.
Altra chiusura temporanea, per il tempo strettamente necessario per lo svolgimento del lavoro ( demolizione linea elettrica aerea 30Kv -ex lanerossi - di proprietà della Marzotto spa ), interesserà tratti di Strada delle Cattane, viale San Lazzaro, via Granatieri di Sardegna, Strada del Pasubio. Restringimento temporaneo verrà invece effettuato in via Cavalieri Vittorio Veneto, via Teso, via Rossini . Il periodo previsto per i lavori, urgenti e necessari, va dal 23 marzo al 6 di aprile.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.