Città di Vicenza

22/03/2005

Elezioni regionali: orari per certificati elettorali

Prosegue l'attività del Comune per le operazioni che precedono le elezioni regionali del 3 e 4 aprile. A Vicenza si vota anche in zona 7, per il rinnovo del consiglio di circoscrizione.
L'ufficio elettorale di piazza Biade ricorda ai cittadini elettori di verificare se siano o meno in possesso della tessera elettorale, per ottenere per tempo il rilascio dell'eventuale duplicato che va richiesto personalmente presentando un documento di riconoscimento.
Questi gli orari dell'ufficio: è aperto tutte le mattine sabato compreso, dalle 8.30 alle 12,30; mercoledì 23 marzo dalle 15 alle 18, giovedì 24 marzo dalle 16,30 alle 18.
Da martedì 29 marzo scatta l'orario no stop: fino a sabato 2 aprile l'ufficio elettorale funziona dalle 9 alle 19; domenica 3 aprile e lunedì 4 aprile resta aperto ininterrottamente per tutta la durata delle operazioni di voto: domenica dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.