Città di Vicenza

18/03/2005

Chiusure stradali

Chiusura temporanea di piazzale Fraccon

Il settore mobilità del Comune comunica che il giorno 20 marzo verrà chiuso temporaneamente piazzale Fraccon, dalle ore 9 alle 18, per la posa di tubazioni. Nel periodo dei lavori sarà garantita la circolazione nei due sensi di marcia per le auto in transito sulla direttrice da borgo Berga a viale Risorgimento. Ulteriori indicazioni di divieti di sosta, transito, e altri divieti, saranno indicati da apposita segnaletica.


Chiusura temporanea di contrà Santa Corona
Nei giorni 21 e 22 marzo sarà chiusa al traffico contrà Santa Corona per la potatura delle alberature. Nei giorni previsti per i lavori sarà istituito il divieto di fermata e il divieto di transito nel tratto da contrà Apolloni al civico 24 di contrà Santa Corona. La linea 10 del centrobus subirà la seguente deviazione: nella tratta park Stadio- park Cricoli, seguirà il normale percorso fino a piazza Matteotti, deviazione per levà degli Angeli con ripresa del percorso consueto in largo Goethe; nella tratta park Cricoli- park Stadio, seguirà il normale percorso sino a contrà Apolloni, deviazione per contrà delle Canove Nuove (con fermata all'altezza del tribunale), largo Goethe, levà degli Angeli, piazza Matteotti, inversione di marcia alla rotatoria Giuriolo, per riprendere il suo normale percorso in piazza Matteotti.


Modifica della circolazione stradale in stradella San Pietro
Stradella San Pietro viene chiusa temporaneamente alla circolazione a partire dal civico 5 fino a contrà porta Padova, per lavori di manutenzione ai sottoservizi.
I lavori saranno eseguiti nel periodo dal 18 al 23 marzo. Per la durata dei lavori sarà istituito il divieto di transito, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, di polizia, dei frontisti e vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata e il limite massimo di velocità di 30 km orari.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.