Città di Vicenza

17/03/2005

Selezione pubblica per quattro tecnici

Domande fino al 4 aprile

Avviso selezione pubblica

Il settore risorse umane del Comune informa che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di quattro istruttori tecnici (cat. C ordinamento professionale). La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 4 aprile alle ore 12. La selezione prevede una sola prova orale.
Alla selezione possono partecipare i cittadini in possesso del diploma di licenza di scuola media superiore con conoscenza di autocad, esperienza presso il settore tecnico e il SIT di amministrazioni pubbliche e con conoscenza della lingua inglese.
La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice e indirizzata al sindaco del comune di Vicenza, e presentata entro le ore 12 del 4 aprile direttamente all'Ufficio protocollo del Comune o con raccomandata a.r. Nella domanda devono essere specificati tra l'altro il titolo di studio con il punteggio e la conoscenza di autocad e dell'inglese, nonché l'esperienza presso il settore tecnico di pubbliche amministrazioni.
La prova orale avrà luogo il giorno 18 aprile a partire dalle ore 9 presso il dipartimento dello sviluppo del territorio al Palazzo degli Uffici in piazza Biade; i concorrenti ammessi alla prova saranno informati telefonicamente. Le materie verteranno su argomenti di legge urbanistica statale e regionale, di strumenti urbanistici generali e attuativi, sull'utilizzazione dei sistemi informatici territoriali, e toccheranno anche elementi di autocad e di inglese.
Il bando è reperibile all'Urp e presso l'ufficio assunzioni di Palazzo Trissino in corso Palladio 98, dove gli interessati possono rivolgersi anche per informazioni al numero 0444/221300 in orario di pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30). Il bando è consultabile anche in internet all'indirizzo www.comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.