Città di Vicenza

16/03/2005

Chiusura tratto contrà delle Barche

Per lavori sul teleriscaldamento

Chiusura temporanea contrà Barche

Per lavori di estensione della rete del teleriscaldamento effettuati da Aim, dal 21 marzo al 6 maggio viene chiuso un tratto di contrà delle Barche (da contrà Cabianca fino al civico 23), con il restringimento temporaneo di contrà delle Barche (nel tratto dal civico 23 a contrà della Piarda). Ci saranno il divieto di sosta in contrà delle Barche e in stradella Piancoli, e il doppio senso di circolazione in contrà delle Barche.
Senso unico di marcia in stradella Piancoli, con direzione verso stradella delle Barche.
Poiché vigerà il divieto di transito in contrà delle Barche, nel tratto interessato dai lavori, qualora non sia possibile l'accesso ai veicoli dei frontisti, l'Aim metterà a disposizione di questi ultimi, gratuitamente, l'utilizzo del Park Bassano e il servizio di centrobus dal park a piazza Matteotti e viceversa.
Anche le linee autobus Aim non potranno transitare in contrà Cabianca, mentre sarà consentito il doppio senso di circolazione solo ai buis Aim in contrà S. Corona, in corso Palladio da piazza Matteotti a contrà S. Corona e in piazza Matteotti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.