Città di Vicenza

10/03/2005

Pomeriggi musicali in Sala Stucchi e visita guidata al Palazzo Vescovile

Pomeriggi musicali in Sala Stucchi e visita guidata al Palazzo Vescovile

Ritornano puntuali anche sabato 12 marzo i "Pomeriggi musicali nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino Baston", organizzati dalla Circoscrizione 1. Alle 17, con ingresso libero, è in programma un recital pianistico. Protagonista sarà l'allievo del conservatorio Pedrollo Gabriele Dal Santo che proporrà musiche di Ludwig Van Beethoven.
Prima del concerto la circoscrizione 1, in collaborazione con il Gruppo animatori culturali del C.T.G. (centro turistico giovanile), invita tutti i cittadini a una passeggiata artistico culturale con visita guidata agli edifici che si affacciano sulla piazza del Duomo, ovvero il Palazzo Vescovile e la Loggia Zeno. L'appuntamento è per le 15,15 davanti a Palazzo Trissino Baston, in corso Palladio 98. Anche per la visita guidata la partecipazione è gratuita.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.