Città di Vicenza

24/02/2005

POmeriggi musicali in Sala Stucchi

Concerto pianistico dei giovani compositori

Pomeriggi musicali in Sala Stucchi

Ultimo appuntamento di febbraio con i "Pomeriggi musicali" in sala Stucchi sabato 26 febbraio alle ore 17. Organizzato dalla circoscrizione 1 e dal Conservatorio Pedrollo, il concerto ospitato a Palazzo Trissino vedrà protagonisti gli allievi della scuola del maestro Natalino Tacchetti che si esibiranno in un "concerto pianistico dei compositori".
I giovani compositori sono Andrea Ranzato, che da un anno studia pianoforte e ha recentemente iniziato lo studio della composizione; Pierluigi Cerin che ha superato esami di pianoforte e canto artistico come baritono al Pedrollo e studia composizione con Tacchetti; Luca Marostegan, diplomato in armonia principale presso il conservatorio di Padova; Oriana Dainese Pretto, che ha studiato canto artistico e sta approfondendo le sue conoscenze musicali; Marta Bussi, che studia pianoforte e composizione.
L'ingresso al concerto è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.