Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

24/02/2005

POmeriggi musicali in Sala Stucchi

Concerto pianistico dei giovani compositori

Pomeriggi musicali in Sala Stucchi

Ultimo appuntamento di febbraio con i "Pomeriggi musicali" in sala Stucchi sabato 26 febbraio alle ore 17. Organizzato dalla circoscrizione 1 e dal Conservatorio Pedrollo, il concerto ospitato a Palazzo Trissino vedrà protagonisti gli allievi della scuola del maestro Natalino Tacchetti che si esibiranno in un "concerto pianistico dei compositori".
I giovani compositori sono Andrea Ranzato, che da un anno studia pianoforte e ha recentemente iniziato lo studio della composizione; Pierluigi Cerin che ha superato esami di pianoforte e canto artistico come baritono al Pedrollo e studia composizione con Tacchetti; Luca Marostegan, diplomato in armonia principale presso il conservatorio di Padova; Oriana Dainese Pretto, che ha studiato canto artistico e sta approfondendo le sue conoscenze musicali; Marta Bussi, che studia pianoforte e composizione.
L'ingresso al concerto è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza