Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

08/02/2005

Il Comune ricorda le vittime delle foibe

Il Comune ricorda le vittime delle foibe


Giovedì 10 febbraio l'amministrazione comunale di Vicenza, con il comitato provinciale dell'associazione nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, celebrerà la "Giornata del ricordo", giornata nazionale per ricordare tutte le vittime delle foibe.
Giovedì alle ore 11, il sindaco Enrico Hüllweck deporrà una corona d'alloro in viale Martiri delle Foibe, mentre alle ore 20.30 nella sala dei chiostri di Santa Corona si terrà una conferenza sul "Sessantesimo anniversario dell'esodo". Relatore della serata sarà il prof. Andrea Kozlovic.
A rappresentare il Comune di Vicenza, sempre giovedì 10 febbraio a Trieste, al Congresso mondiale degli esuli, ci saranno l'assessore Ernesto Gallo e il presidente della circoscrizione 5 Marco Bonafede.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza