Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

07/02/2005

Troppo pubblico: cambia sede "Donna, legge e sentimento"

Troppo pubblico: cambia sede "Donna, legge e sentimento"

Cambio di sede per eccesso di pubblico, per il ciclo di conferenze "Donna, legge e sentimento: le ragioni del cuore". La prima serata dell'iniziativa, organizzata dall'assessorato alle pari opportunità di Francesca Bressan e dall'atelier vocale La Voce, ha registrato, infatti, il tutto esaurito, e ha convinto gli organizzatori a spostare le date successive dai chiostri di Santa Corona al più capiente Auditorium Canneti.
I prossimi tre appuntamenti, in calendario per il 9, 16 e 23 febbraio, si terranno quindi all'auditorium Canneti, in Levà degli Angeli 11, con inizio alle 20.45. Ingresso libero. Mercoledì 9 febbraio, alle ore 20,45, il tema "La scelta di separarsi: aspetti legali e pratici" sarà sviluppato da Ida Grimaldi, avvocato responsabile regionale dell'AIGA e membro dell'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza