Città di Vicenza

07/02/2005

Troppo pubblico: cambia sede "Donna, legge e sentimento"

Troppo pubblico: cambia sede "Donna, legge e sentimento"

Cambio di sede per eccesso di pubblico, per il ciclo di conferenze "Donna, legge e sentimento: le ragioni del cuore". La prima serata dell'iniziativa, organizzata dall'assessorato alle pari opportunità di Francesca Bressan e dall'atelier vocale La Voce, ha registrato, infatti, il tutto esaurito, e ha convinto gli organizzatori a spostare le date successive dai chiostri di Santa Corona al più capiente Auditorium Canneti.
I prossimi tre appuntamenti, in calendario per il 9, 16 e 23 febbraio, si terranno quindi all'auditorium Canneti, in Levà degli Angeli 11, con inizio alle 20.45. Ingresso libero. Mercoledì 9 febbraio, alle ore 20,45, il tema "La scelta di separarsi: aspetti legali e pratici" sarà sviluppato da Ida Grimaldi, avvocato responsabile regionale dell'AIGA e membro dell'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.