Città di Vicenza

04/02/2005

Concerti in circoscrizione 1

Circoscrizione 1: sabato 5 febbraio pomeriggio musicale a palazzo Trissino

Ritorna domani sabato 5 febbraio l'appuntamento musicale nella sala degli Stucchi di palazzo Trissino proposto dalla circoscrizione 1 e dal Comune di Vicenza. I protagonisti sono Tommaso Zuccon Ghiotto con il violino e Gabriele dal Santo al pianoforte, allievi del conservatorio di musica "A. Pedrollo". I musicisti si esibiranno in "Il duo per violino e pianoforte", eseguendo musiche di Bach, Saint-Saens, Paganini, Bloch, Pugnani e Kreisler.
Il pomeriggio musicale avrà inizio alle ore 17, l'ingresso è libero.


Circoscrizione 1: recital del soprano Floriana Sovilla.

L'associazione Dante Alighieri assieme alla circoscrizione 1 e in collaborazione al Gruppo Veneto Banca presenta "Il recital del soprano Floriana Sovilla" che si terrà domani sabato 5 febbraio, alle ore 17,30 presso l'auditorium Cannetti di Vicenza. Il soprano Floriana Sobilla, originaria di Vicenza, ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo valore artistico, si è esibita in teatri importanti come la Scala di Milano e in eventi come il Grand Galà al teatro lirico di Parigi. Ad accompagnare al pianoforte il soprano saranno il vicentino Christian Maggio e la bielorussa Eleonora Zubrawska. In programma arie tratte dalle opere di grandi autori come Rossini, Verdi , Bizet, Brahms e Offenbach.


Circoscrizione 1: lunedì musicali al Proti.

Lunedì 7 febbraio appuntamento al centro ricreativo "Proti" per i "lunedì musicali" organizzati dalla circoscrizione 1 in collaborazione con la onlus, Associazione volontariato servizi di Vicenza. Nel pomeriggio di lunedì saranno protagoniste musiche anni '30 e '40, il ballo liscio e gare di canto. L'evento si terrà dalle ore 15,30 alle 18. L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.