Città di Vicenza

03/02/2005

Blocco del traffico: negozi tutti aperti domenica 6 e ultime precisazioni

Blocco del traffico: negozi tutti aperti domenica 6 e ultime precisazioni


Domani 4 febbraio, dalle 9 alle 18, scatta il blocco del traffico nella circonvallazione interna di Vicenza. Il blocco si protrarrà fino a lunedì 7 febbraio, sempre dalle 9 alle 18.
Questa mattina, per limitare i disagi dei cittadini, la giunta comunale ha deciso di derogare all'obbligo di chiusura di domenica 6 febbraio per gli esercizi commerciali all'interno delle mura duecentesche. Anche quei negozi, quindi, potranno tenere aperto come tutti gli altri del territorio comunale.
Per quanto riguarda il mercatino biologico di piazza delle Erbe, in programma per sabato 5 febbraio a partire dalle 8, gli operatori potranno continuare a vendere la propria merce fino alle 18.
Infine, in merito ai mezzi di servizio degli enti (Comune, Aim e Amcps compresi), si precisa che l'utilizzo dei veicoli durante il blocco deve risultare al servizio esclusivo di adempimenti indifferibili, urgenti o di pronto intervento.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.