Città di Vicenza

28/01/2005

Biglietto unico e servizi di trasporto pubblico rinforzati nei giorni di blocco alla circolazione. Sabato 5 e domenica 6 febbraio centrobus gratuito

L'assessorato alla mobilità comunica che durante i giorni del blocco alla circolazione (2- 8 febbraio) si può usare un unico biglietto per viaggiare sulle linee bus Aim per tutto il giorno (tariffa urbana: 1 euro; tariffa per chi oltrepassa i confini comunali: 1,60 euro).
Inoltre il centrobus (linee 7 e 10) è completamente gratuito sabato 5 febbraio e domenica 6 febbraio dalle 6.45 alle 20, con attivazione aggiuntiva della linea 10 alla domenica mattina e della linea 7 alla domenica pomeriggio.
Nei giorni di mercoledì 2 febbraio e giovedì 3 febbraio, infine, vengono rinforzate le linee bus 1(tratta Moneta - viale della Pace), 5 (tratta Villaggio del Sole - Ancoretta), 8 (tratta Longara - viale Roma) e 12 (tratta Altavilla - viale Roma), dalle 7 alle 9 e dalle 12,30 alle 14,30: lungo ognuna di queste tratte circola un autobus in più.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.