Città di Vicenza

28/01/2005

Chiusure stradali

Chiusura stradale in contrà delle Barche
Il settore mobilità del Comune comunica che dal 2 febbraio al 31 marzo verrà effettuata la chiusura temporanea della sede stradale in Contrà Barche, nel tratto da Contrà della Piarda fino al ponte sul Retrone, per i lavori di estensione della rete del teleriscaldamento. Indicazioni di divieti di sosta, transito, senso unico alternato e altri divieti, saranno indicati da apposita segnaletica.



Chiusura stradale di via Ponte del Quarelo
Dal 31 gennaio al 25 febbraio rimane chiusa temporaneamente via Ponte del Quarelo, in corrispondenza del ponte sul fosso Cordano, per i lavori di sistemazione del ponte, che saranno eseguiti da A.M.C.P.S.


Modifica della circolazione stradale in viale Sant'Agostino
Si comunica che per la costruzione della rotatoria definitiva, l'incrocio tra viale Sant'Agostino e viale del Lavoro, subirà un restringimento temporaneo dal 2 febbraio al 23 marzo, in orari compresi dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.