Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

27/01/2005

Pomeriggi musicali in Sala Stucchi

Un concerto di canto lirico

Pomeriggi musicali in Sala Stucchi

Continuano gli appuntamenti con i "pomeriggi musicali" in Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, a cura della circoscrizione 1.
Sabato 29 gennaio alle ore 17 verrà eseguito il concerto "Arie e duetti da Mozart a Puccini". Si esibiranno gli allievi della classe di canto lirico della scuola comunale di musica di Noventa Vicentina, accompagnati al pianoforte dal maestro Stefano Bettineschi.
In programmazione arie tratte dalle opere: "Così fan tutte", "Don Giovanni" e "Le nozze di Figaro" di Mozart, "Cavalleria Rusticana" di Mascagni, "L'elisir d'amore" di Donizzetti, "Manon" di Massenet, "La forza del destino" di Verdi, "La Bohème" di Puccini e "Il signor Bruschino" di Rossini.
Il musicista Stefano Bettineschi è docente di pianoforte nell'indirizzo musicale della scuola media Maffei di Vicenza e da alcuni anni collabora con la classe di canto lirico della scuola comunale di musica di Noventa Vicentina.
L'ingresso è libero per tutti gli appuntamenti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza