Città di Vicenza

27/01/2005

Pomeriggi musicali in Sala Stucchi

Un concerto di canto lirico

Pomeriggi musicali in Sala Stucchi

Continuano gli appuntamenti con i "pomeriggi musicali" in Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, a cura della circoscrizione 1.
Sabato 29 gennaio alle ore 17 verrà eseguito il concerto "Arie e duetti da Mozart a Puccini". Si esibiranno gli allievi della classe di canto lirico della scuola comunale di musica di Noventa Vicentina, accompagnati al pianoforte dal maestro Stefano Bettineschi.
In programmazione arie tratte dalle opere: "Così fan tutte", "Don Giovanni" e "Le nozze di Figaro" di Mozart, "Cavalleria Rusticana" di Mascagni, "L'elisir d'amore" di Donizzetti, "Manon" di Massenet, "La forza del destino" di Verdi, "La Bohème" di Puccini e "Il signor Bruschino" di Rossini.
Il musicista Stefano Bettineschi è docente di pianoforte nell'indirizzo musicale della scuola media Maffei di Vicenza e da alcuni anni collabora con la classe di canto lirico della scuola comunale di musica di Noventa Vicentina.
L'ingresso è libero per tutti gli appuntamenti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.