Città di Vicenza

04/01/2005

Iniziative per la Befana

E pomeriggi musicali

Iniziative per la Befana

Giovedì 6 gennaio il centro civico Villa Lattes ospita a partire dalle ore 15 la Festa della Befana, con il falò della "vecia" e la distribuzione di dolciumi ai bambini. La festa sarà preceduta dalla sfilata che partirà alle 14.30 dal Villaggio del Sole. Il tutto organizzato dalla circoscrizione 6 in collaborazione con la pro loco S. Bertilla.

Sabato 8 gennaio alle 17 Palazzo Trissino farà da cornice al primo dei "pomeriggi musicali" in Sala degli Stucchi di questo 2005. Gli allievi del Conservatorio Pedrollo di Vicenza proporranno un repertorio di musiche al pianoforte, con brani di Beethoven e Schumann. L'iniziativa è proposta dalla circoscrizione 1.

Sempre promosso dalla circoscrizione 1, in collaborazione con l'associazione di Volontariato Servizi Vicenza, un altro appuntamento per lunedì 10 gennaio presso il centro diurno ricreativo Proti: dalle 15.30 alle 18 si potranno ascoltare musiche degli anni '30 e '40, esibirsi nel ballo liscio e in gare di canto. Ad animare il pomeriggio ci sarà Mauro alla chitarra e canto.
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.