Città di Vicenza

21/12/2004

Posteggi al mercato ortofrutticolo

Bando di concorso per l'assegnazione

Bando di concorso per assegnazione posteggi al mercato ortofrutticolo

Il direttore del mercato ortofrutticolo comunica che si sono resi disponibili dei posteggi presso il mercato all'ingrosso dei prodotti ortofrutticoli di Vicenza, in via Mercato Nuovo n. 32. Le domande, in carta da bollo, dovranno pervenire al Comune di Vicenza - Direzione del Mercato, in viale Mercato Nuovo 32 entro le ore 12 del giorno 8 gennaio 2005.
I posteggi saranno assegnati sulla base di una graduatoria approvata dalla direzione del Mercato, e visionata dall'assessore delegato.
Il primo posteggio, quello di testa a ovest, ha una superficie di 250 mq e dispone di 119 mq di aree coperte; il canone mensile di locazione (da pagarsi anticipatamente) è di euro 666,72 (più Iva al 20%). L'altro posteggio, situato nel sottoportico, ha una superficie di 24 mt e non dispone di aree coperte o scoperte: il canone mensile ammonta a 50,94 euro (più Iva). Le concessioni hanno una durata di tre anni; i canoni potranno subire delle variazioni nel corso del tempo, con modalità previste dal regolamento del Mercato.
All'assegnazione dei posteggi possono partecipare i commercianti all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli, i produttori ortofrutticoli singoli o associati, i consorzi e le cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli, le organizzazioni di prodotti di cui alla legge 622/1967.
Nelle domande gli interessati dovranno indicare le generalità del richiedente o la ragione sociale della società e le generalità degli amministratori; l'indirizzo a cui inviare eventuali comunicazioni; gli estremi di iscrizione all'albo della Camera di commercio per gli operatori che ne sono tenuti.
Alle domande si dovrà allegare la dichiarazione del volume d'affari ai fini Iva dell'anno 2003, il "progetto per lo sviluppo" in cui viene indicato come verrà condotto il posteggio, le merceologie poste in vendita e quale futuro sviluppo della propria attività il richiedente si aspetta nei prossimi anni. Gli operatori esterni al mercato ortofrutticolo dovranno inoltre allegare alla domanda una dichiarazione del titolare o del legale rappresentante delle qualità dei prodotti ortofrutticoli commercializzati nel 2003.
Per informazioni o chiarimenti, gli interessati possono contattare la direzione del mercato ortofrutticolo al tel. 0444/960012 - fax 0444/281711.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.