Città di Vicenza

14/12/2004

Dolce Natale

Appuntamenti fine settimana

Appuntamenti natalizi del fine settimana

Ancora un fine settimana all'insegna del Natale quello che viene proposto dall'assessorato allo Sviluppo Economico del Comune in collaborazione con l'associazione culturale Eidos. Sabato 18 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 17.30 in slargo Zileri, Pino Costalunga proporrà letture di racconti sul Natale. I brani di famosi scrittori quali Wilde e Rodari, saranno accompagnati da musica suonata dal vivo. Altre proposte arrivano anche dalle circoscrizioni. Sempre per questo sabato 18 dicembre, la circoscrizione 1 invita tutti nella Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino per un pomeriggio musicale. Alle ore 17 si esibiranno gli allievi del conservatorio Pedrollo in un saggio di pianoforte. Alle ore 20 al centro civico di Villa Lattes, la circoscrizione 6 ha organizzato il presepio vivente che attraverserà le vie del quartiere. La circoscrizione 7, invece, con inizio alle ore 17, onora il Natale al giardino del centro civico- ai Ferrovieri - con "Tutti insieme sotto l'albero", con l'accensione delle luci dell'albero di Natale, con l'esibizione del coro "Le voci dei castelli", diretto dal maestro Morbin. A tutti verranno offerti bevande calde e dolci grazie al gruppo scout indipendente "Vicenza" e al centro di aggregazione anziani Ferrovieri. In circoscrizione 3, l'appuntamento è alla chiesa di Bertesina alle ore 20 con il concerto gospel e spiritual, coro e jazz band di Vicenza , solista Will Robertson.
Chiusura temporanea alla circolazione stradale. In occasione del mercato prenatalizio,verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in contrà Garibaldi e in contrà Pescherie Vecchie, sabato 18 dicembre dalle ore 6 alle ore 22 di domenica 19 dicembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.