Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

14/12/2004

Chiusura contrà Barche

Per lavori di teleriscaldamento

Chiusura contrà Barche per lavori
di teleriscaldamento

Il settore mobilità del Comune comunica la chiusura temporanea, da domani 15 dicembre fino al 31 marzo del 2005, della sede stradale in contrà delle Barche ( nel tratto da contrà della Piarda, fino al civico 40) per i lavori di estensione della rete di teleriscaldamento.
Nel periodo dei lavori verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, nel lato dei civici dispari del tratto di contrà delle Barche, da contrà della Piarda fino al civico 40; del dare la precedenza in contrà delle Barche al civico 21, per i veicoli che percorrono contrà delle Barche provenieti da contrà Cabianca; del senso unico alternato a vista, nel tratto di contrà delle Barche sul ponte che attraversa il fiume Retrone, con il diritto di precedenza nel senso unico alternato per i veicoli con direzione contrà della Piarda; della direzione obbligatoria a sinistra, verso stradella Piancoli per i veicoli che devono uscire da contrà delle Barche; della direzione obbligatoria a sinistra verso contrà Cabianca, per i veicoli che da stradella delle Barche si immettono in stradella Piancoli; della direzione obbligatoria a sinistra verso contrà Piancoli, per i veicoli che da stradella Piancoli si immettono in contrà Cabianca; del senso unico di marcia in stradella Piancoli, con direzione da stradella delle Barche verso contrà Cabianca; della direzione obbligatoria diritto per i veicoli che percorrendo contrà Cabianca sopraggiungono all'incrocio con stradella Piancoli; del doppio senso di circolazione consentito ai soli bus Aim, in contrà Santa Corona e in corso Palladio ( nel tratto da Piazza Matteotti a contrà Santa Corona) e in Piazza Matteotti ( nel tratto da Levà degli Angeli a Corso Palladio); la modifica del percorso degli autobus urbani della linea 9-11-3(A)- 17; del senso unico alternato a vista in contrà Santa Corona; del divieto di sosta con rimozione dalle 0 alle 24, in contrà Santa Corona. E' stata inoltre disposta la soppressione temporanea degli stalli riservati alla sosta dei veicoli dei residenti, settore 6, a Santa Corona; degli stalli riservati alla sosta dei veicoli al servizio di persone invalide a Santa Corona; degli stalli riservati alla sosta dei veicoli dei residenti, settore 7, in contrà Cabianca; degli stalli riservati alla sosta a limitazione temporale a pagamento " spazi blu" presenti fra il civico 11 e il 13 in contrà Cabianca.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza