Città di Vicenza

02/12/2004

Nuovo parcheggio tra via Gallieno e via IV Novembre

36 posti auto a ridosso del centro storico

Nuovo parcheggio tra via Gallieno e via IV Novembre

Nuova opportunità di parcheggio a due passi dal centro storico: all'angolo tra le vie Legione Gallieno e IV Novembre, di fronte all'istituto Rossi, sono in corso i lavori di adeguamento dell'area che il comune ha acquisito dall'Ulss 6.
Nel giro di qualche giorno sarà agibile un nuovo parcheggio provvisorio a pagamento per 36 posti auto, con tariffa oraria di 0,50 euro all'ora, dalle 8 alle 20, esclusi i giorni festivi. Due posti sosta saranno riservati ai mezzi al servizio delle persone invalide, considerata la vicinanza alle strutture dell'Ulss.
Si tratta di un intervento deciso sulla base di una proposta dell'assessorato alla mobilità, il quale sta procedendo al completo riordino dell'area anche sotto l'aspetto viabilistico.
I lavori di installazione della segnaletica e dei parcometri sono ad opera di Aim, quelli relativi alla viabilità interna e agli stalli di sosta per disabili sono realizzati da Amcps.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.