Città di Vicenza

26/11/2004

Chiusura strade per lavori

Chiusura strade per lavori

Il settore mobilità del Comune avvisa che per lavori verranno chiuse temporaneamente alcune strade. Da domani, sabato 27 novembre a domenica 28 novembre, o in caso di maltempo, nel periodo dal 4 al 5 di dicembre ,chiusura della sede stradale in viale Dieci Giugno ( nel tratto da contrà Porta Lupia a viale Fusinato), per la potatura dei platani. Chiusura fino al 26 marzo 2005 anche in contrà delle Grazie, al civico 8, a seguito dell'occupazione del suolo pubblico per consentire operazioni di carico e scarico materiali necessari all'esecuzione dei lavori di ristrutturazione di un immobile. Potrà rimanere chiusa anche la sede stradale in via Rovito, per un periodo di tre giorni, per la realizzazione di un nuovo tratto fognario.
Nei giorni di domani, sabato 27 e domenica 28 novembre, modifica della circolazione per "Motorhome", veicolo attrezzato con schermo gigante e dotato di un hospitality Room, per la promozione degli sport invernali nel Friuli Venezia, in centro città. Il settore mobilità dispone la deroga al divieto imposto dalla segnaletica presente, nonché la deroga alla circolazione e alla sosta in viale Dalmazia ( area pedonale), sull'esedra lato caffè Moresco. Sempre per domani, sabato 27 novembre, circolazione modificata in piazzale della Vittoria per la deposizione di una corona d'alloro in omaggio ai caduti di tutte le guerre. Dalle ore 11.30 alle ore 12,30, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazzale della Vittoria, per un tratto di 30 metri lineari, nello spazio antistante le lapidi ubicate nel piazzale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.