Città di Vicenza

19/11/2004

Casanova: domani si gira davanti a Palazzo Trissino

Un inseguimento con duello sotto i portici di corso Palladio

Casanova: domani si gira davanti a Palazzo Trissino


Riprese vicentine "fuori programma" per il film Casanova. Dopo il Teatro Olimpico anche Palazzo Trissino Baston, sede del municipio, diventa set per il film della Disney. Il regista ha infatti deciso di inserire la scena di un inseguimento con duello che si snoda proprio tra la colonne esterne all'edificio, lungo corso Palladio.
Per questo motivo, dalle 9 e 45 alle 17 di domani sabato 20 novembre il tratto di corso Palladio da contrà Cavour a contrà del Monte sarà chiuso alla circolazione pedonale e veicolare. Il passaggio pedonale sarà comunque sempre assicurato sul lato dei negozi di fronte al municipio.
Alcuni mezzi della produzione "La Gondola Pictures Ltd", al seguito dell'evento, parcheggeranno in via eccezionale in contrà del Monte, in corso Palladio fra contrà del Monte e contrà delle Morette e in piazza dei Signori a ridosso di Palazzo degli Uffici.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.