Città di Vicenza

13/06/2018

“Lavoriamoci”: un incontro all’Informagiovani per capire come cercare lavoro

Mercoledì 20 giugno alle 18.30 all’Informagiovani di Vicenza, in via Levà degli Angeli 7, si parlerà di come orientarsi nel vasto mondo del lavoro. Durante l’incontro, Alessandro Agresti, esperto di orientamento, presenterà le linee guida efficaci e produttive per trovare impiego. Cogliere le opportunità, conoscere i canali giusti per cercare lavoro, prepararsi ad un colloquio e presentare un adeguato curriculum vitae, il personale biglietto da visita professionale per trovare lavoro.

L’incontro è rivolto ai giovani alla ricerca di un impiego, con l’obiettivo di affrontare al meglio la ricerca, esplorando le diverse tipologie di curriculum vitae, i principali canali in cui cercare le offerte e le modalità di autocandidatura.

L’incontro è gratuito, ma per partecipare è necessario prenotarsi al link https://bit.ly/2JBYS13 o inviando una mail a informa@giovani.vi.it.

Per maggiori informazioni: 0444 222045.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.