Città di Vicenza

24/04/2018

Elezioni amministrative (10 giugno): entro giovedì 10 maggio le candidature a scrutatore

Entro giovedì 10 maggio gli iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Vicenza possono proporre la loro candidatura per le elezioni amministrative di domenica 10 giugno.

La candidatura va presentata compilando l'apposito form online.

Per la compilazione della dichiarazione di disponibilità è richiesto l'accreditamento a MyId, il sistema di autenticazione federato della Regione Veneto: è sufficiente un riconoscimento di basso livello, peraltro non necessario per coloro che sono già accreditati da precedenti consultazioni o per altri motivi.

Possono dichiarare la propria disponibilità sia i cittadini con un reddito annuo complessivo non superiore a 8 mila euro, gli inoccupati e gli studenti, che per decisione della commissione elettorale avranno precedenza nella nomina, sia coloro che hanno un reddito superiore a tale importo e che saranno nominati successivamente agli altri.

Per informazioni sulle elezioni amministrative del 10 giugno:

ufficio elettorale, piazza Biade 26

0444 221430 - 221432 – 0444 221433, uffelettorale@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.