Città di Vicenza

18/04/2018

60° di fondazione del Gruppo Alpini di Campedello, modifiche alla circolazione

Il 22 aprile per consentire lo svolgimento della sfilata

Il Gruppo Alpini di Campedello prosegue i festeggiamenti per il 60° di fondazione, iniziati con due eventi il 12 e il 14 aprile, a cura del Gruppo Alpini di Campedello in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.

Sabato 21 aprile, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Campedello, si terrà il concerto “Si sono acorti alora de la guerra…”, canti e musiche popolari venete della Grande Guerra. L’esecuzione sarà a cura di Monica Bassi, voce, e di Gianantonio Ruaro alla fisarmonica. Ingresso libero.

Domenica 22 aprile i festeggiamenti si concluderanno con la sfilata alpina. Alle 9.45 è previsto l’ammassamento nella sede di via Ischia. Alle 10.15 alzabandiera e sfilata fino Monumento ai Caduti di Campedello, in piazza Milani, e Onore ai Caduti. Alle 11 santa Messa nella chiesa di Campedello con il coro alpino “Amici Miei” di Montegalda. Al termine rinfresco. Alle 13 pranzo conviviale. Sono previste modifiche alla circolazione per consentire lo svolgimento della manifestazione, in particolare verranno chiuse via Bertolo e piazzetta Milani per il tempo necessario al transito del corteo.

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.