Città di Vicenza

22/03/2018

Bilancio partecipativo, il 27 marzo in circoscrizione 6 la presentazione dei 19 progetti

Assessore Cordova: “Tutte idee stimolanti. Ora la scelta tocca ai cittadini”

Il bilancio partecipativo 2018 entra nel vivo: le idee progettuali che hanno superato la fase di verifica tecnica saranno infatti presentate dai proponenti nell'assemblea pubblica che si terrà martedì 27 marzo alle 20.30 in circoscrizione 6 (via Thaon di Revel 44).

 

“Siamo giunti alla terza edizione del bilancio partecipativo del Comune di Vicenza – dichiara a questo proposito l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova - e anche quest'anno le idee progettuali presentate sono state numerose, interessanti e stimolanti. Sono distribuite su tutto il territorio cittadino e rappresentano i desideri e la sensibilità dei proponenti. Invito tutti i cittadini a prenderne visione e ad esprimere il proprio voto. Dal 3 al 19 aprile, infatti, il bilancio partecipativo passerà nelle mani dei vicentini, i quali diventeranno parte attiva di questo percorso, scegliendo i progetti che il Comune realizzerà”.

Su 21 progetti presentati, 19 hanno superato il vaglio tecnico e sono stati ammessi al voto dei cittadini.

Le proposte e l'intero iter dell'iniziativa sono consultabili alla pagina www.comune.vicenza.it/bilanciopartecipativo.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.