Città di Vicenza

18/03/2018

"Bentornata primavera", per maltempo sospeso dalle 16 lo stop alla circolazione

Assessore Dalla Pozza: "Invitiamo comunque i cittadini a non usare le auto private dato che i mezzi pubblici sono gratis fino a sera"

A causa del maltempo l'iniziativa "Bentornata primavera", con blocco totale della circolazione nella zona centrale e nei principali quartieri cittadini, terminerà alle 16 anziché alle 18, con conseguente apertura anticipata dei varchi per consentire il transito dei veicoli.

Le manifestazioni al chiuso proseguiranno come da programma, mentre quelle all'aperto potranno essere sospese dagli organizzatori.

Gli autobus resteranno gratuiti fino a sera.

"Purtroppo - dichiara l'assessore alla progettazione e sostenibilità urbana Antonio Dalla Pozza - questa volta il tempo non è stato dalla nostra parte. La previsione di pioggia dal pomeriggio ci suggerisce di sospendere il divieto di circolazione un paio d'ore prima del previsto. Invitiamo comunque i cittadini ad aderire volontariamente all'iniziativa fino alle 18, continuando a non usare le auto private, considerato anche il fatto che i mezzi pubblici resteranno gratuiti fino a sera".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.