Città di Vicenza

01/03/2018

Delegazione da Bonn e da Colonia in vista a Vicenza

L’1 e il 2 marzo è in visita in città un delegazione di una quindicina di dipendenti dei comuni di Bonn e Colonia che, come avvenuto in altre occasioni, tornano a Vicenza per approfondire la conoscenza delle modalità organizzative del nostro Comune.

Questa mattina il gruppo ha raggiunto gli uffici di Cercando il lavoro per una panoramica della struttura e per capire come vengono investite le somme a bilancio. Successivamente è stato accolto in sala Stucchi dall’assessore alle risorse economiche e alle politiche del lavoro Michela Cavalieri: “E’ diventata una piacevole abitudine accogliere gli amici di Bonn e Colonia, grazie all’efficace lavoro svolto da Eurocultura e da Cercando il lavoro. Le precedenti study-visit tra i nostri comuni sono state l’occasione per approfondire tematiche che riguardano il funzionamento delle rispettive strutture. Da qui è nata la collaborazione tra Bonn e Vicenza nella quale speriamo possa inserirsi anche Colonia”.

Nel pomeriggio la delegazione si suddividerà in più gruppi che avranno la possibilità di approfondire tematiche relative alla protezione civile e al territorio e di visitare il Teatro comunale per conoscere le questioni legate alla sicurezza.

 

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.