Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

24/11/2017

Riscaldamento, in case, edifici pubblici e negozi mai più di 19 gradi

Contro l'inquinamento atmosferico

Un'ordinanza che punta al contenimento del riscaldamento nelle case, negli edifici pubblici e nei negozi è stata firmata questa mattina dal direttore del settore Ambiente, energia e tutela del territorio del Comune di Vicenza sulla base delle misure integrative deliberate dal Tavolo tecnico zonale per combattere gli inquinanti in atmosfera.

Il provvedimento prevede che fino al 15 aprile del 2018 non superi i 19 gradi il riscaldamento nelle abitazioni, negli esercizi commerciali e negli edifici pubblici della città, ad esclusione delle case di cura, di riabilitazione, degli ospedali e delle case di riposo.

E' prevista una tolleranza di 2 gradi. La sanzione prevista per chi non rispetta l'ordinanza è di 50 euro.

 

Per informazioni su tutte le misure antismog attualmente in vigore in città:

http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipterr/ambiente/bloccotrafficoinvernale.php

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza