Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

22/11/2017

Sabato 25 novembre, in piazza Castello, torna “Unico – Il mercato del fatto a mano”

Oggetti creativi ed originali realizzati da una trentina di selezionati handmaker

Illustrazione di Laura Guerra Illustrazioni - Drawingfish

Sabato 25 novembre dalle 10 alle 19, in piazza Castello si terrà la seconda edizione di “Unico – Il mercato del fatto a mano”, organizzato da Le Carrousel e dall’associazione Centro Storico Città del Palladio con Non ho l’età in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.

La manifestazione, che esalta il prodotto fatto a mano, il remake, la creatività e l’originalità, propone una nuova forma di slow shopping per incuriosire e sorprendere.

Unico” è uno spazio in cui trovare pezzi irripetibili con storie da vivere, indossare, raccontare e anche ascoltare, dal momento che gli espositori sono gli ideatori e realizzatori dei manufatti posti in vendita.

In questa edizione prenatalizia in piazza Castello sarà possibile trovare gioielli in metallo o tessuto, cappellini tricottati per bambini, ceramiche per personalizzare un angolo della propria casa, composizioni di piante, borse per signore e signorine, giochi in legno ricavati da oggetti di uso comune e ... tante altre cose realizzate da una trentina di selezionati handmaker.

Unico – Il mercato del fatto a mano” tornerà, per l’edizione natalizia, in piazza Biade sabato 16 e domenica 17 dicembre.

Per informazioni: 3496410654, nonholetaeventi@gmail.com.

Galleria fotografica

Illustrazione di Laura Guerra Illustrazioni - Drawingfish

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza