Città di Vicenza

21/11/2017

Svt, avviso per la nomina di un rappresentante nel consiglio di amministrazione

Candidature entro lunedì 4 dicembre

Il sindaco deve procedere alla nomina di un componente del consiglio di amministrazione di S.v.t. Società Vicentina Trasporti srl.

Gli interessati devono presentare la candidatura corredata di curriculum vitae, con indicate esperienze, competenze e conoscenze; dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale; dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell’ente; elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei 5 anni precedenti alla data di presentazione della candidatura, anche nel caso in cui gli stessi nel frattempo siano cessati; elenco delle eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione; copia del documento d’identità, salvo che non si presenti la candidatura di persona all’ufficio protocollo.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 4 dicembre all’ufficio Protocollo, in corso Palladio 98, o tramite pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it o a segreteriagen@comune.vicenza.it.

Tutte le informazioni sono contenute nell'avviso pubblicato su questo sito.

Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi alla segreteria generale, 0444221163, segreteriagen@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.