Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

15/11/2017

Il Circo delle Pulci e Centoxcento, nel fine settimana mercatini in centro storico

In piazzale De Gasperi e in piazza delle Erbe

Sabato 18 novembre per tutto il giorno “Il Circo delle Pulci”, mercatino vintage e dell’artigianato creativo sarà in piazzale De Gasperi con oggetti di collezionismo, articoli di abbigliamento e accessori per la casa. Inoltre saranno proposte attività collaterali e intrattenimenti: laboratori creativi per bambini, stand di solidarietà e proposte musicali. A cura dell'Associazione Culturale “Pandora”, in collaborazione con il Comitato di Piazza Castello e gli esercizi commerciali della zona, in particolare il “Bar Castello” e con l'assessorato alla partecipazione.
Info: associazioneculturalepandora@gmail.com

Sabato 18 e domenica 19 novembre, dalle 9.30 alle 19.30 arriva in piazza delle Erbe “Centoxcento”, mercato dell’artigianato e del design indipendente. Evento dedicato all'handmade e al design propone, in un’atmosfera rilassata, musica, workshop e ospiti. Si potranno acquistare capi di abbigliamento, bigiotteria, borse e accessori vari. A cura dell'Associazione Botteghe di Piazza delle Erbe e dell'Associazione Come un Incantesimo in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.
Info: http://comeunincantesimo.blogspot.it/

 

Galleria fotografica

Circo delle Pulci

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza