Città di Vicenza

15/11/2017

Il Circo delle Pulci e Centoxcento, nel fine settimana mercatini in centro storico

In piazzale De Gasperi e in piazza delle Erbe

Sabato 18 novembre per tutto il giorno “Il Circo delle Pulci”, mercatino vintage e dell’artigianato creativo sarà in piazzale De Gasperi con oggetti di collezionismo, articoli di abbigliamento e accessori per la casa. Inoltre saranno proposte attività collaterali e intrattenimenti: laboratori creativi per bambini, stand di solidarietà e proposte musicali. A cura dell'Associazione Culturale “Pandora”, in collaborazione con il Comitato di Piazza Castello e gli esercizi commerciali della zona, in particolare il “Bar Castello” e con l'assessorato alla partecipazione.
Info: associazioneculturalepandora@gmail.com

Sabato 18 e domenica 19 novembre, dalle 9.30 alle 19.30 arriva in piazza delle Erbe “Centoxcento”, mercato dell’artigianato e del design indipendente. Evento dedicato all'handmade e al design propone, in un’atmosfera rilassata, musica, workshop e ospiti. Si potranno acquistare capi di abbigliamento, bigiotteria, borse e accessori vari. A cura dell'Associazione Botteghe di Piazza delle Erbe e dell'Associazione Come un Incantesimo in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.
Info: http://comeunincantesimo.blogspot.it/

 

Galleria fotografica

Circo delle Pulci

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.