Città di Vicenza

24/10/2017

Fondazione Monte di Pietà, designazione di un rappresentante dell’organo di indirizzo

Scadenza 3 novembre

Il sindaco deve designare tre persone per la successiva nomina di un componente dell’organo di indirizzo della Fondazione Monte di Pietà di Vicenza.

Gli interessati devono presentare la candidatura corredata dal curriculum vitae, con indicate esperienze, competenze e conoscenze di cui dispongono; la dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale; la dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell’ente; l’elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei cinque anni precedenti alla data di presentazione della candidatura, anche nel caso che gli stessi nel frattempo siano cessati; l’elenco delle eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione; copia del documento d’identità salvo che non si presenti la candidatura di persona all’ufficio protocollo.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 del 3 novembre 2017 all’ufficio protocollo, in corso Palladio 98, o tramite pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it o a segreteriagen@comune.vicenza.it.

Tutte le informazioni sono contenute nell'avviso.

Per informazioni: segreteria generale, 0444221163, segreteriagen@comune.vicenza.it.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.