Città di Vicenza

17/10/2017

Lunedì 20 novembre incontro informativo sul corso per diventare famiglia affidataria

In programma il 27 novembre, il 4 e l'11 dicembre

Lunedì 20 novembre, dalle 19 alle 21, nella sede del centro civico 6, a Villa Lattes, in via Thaon di Revel 44, si terrà un incontro rivolto a tutti coloro che sono interessati a frequentare un corso per diventare famiglia affidataria.

L'iniziativa è organizzata dall'assessorato alla comunità e alle famiglie con il Centro per l'affido e la solidarietà familiare del Comitato dei sindaci dell'Azienda Ulss n. 8 Berica - Distretto Est.

Durante la serata alcuni operatori del Centro per l'affido e la solidarietà familiare forniranno informazioni sulla normativa in vigore, sul funzionamento dell'istituto dell'affido e sul corso formativo in programma, sempre a Villa Lattes, il 27 novembre, il 4 e l'11 dicembre, dalle 19 alle 21.

Per frequentare il corso è necessario essere presenti all'incontro formativo la cui partecipazione non obbliga ad un impegno futuro.

La serata di presentazione e il corso sono a ingresso libero.

Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione all'incontro informativo contattando il Centro per l'affido e la solidarietà familiare al numero 0444757581-86 o inviando un'email a servizioaffidi@comune.vicenza.it.

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.