Città di Vicenza

25/09/2017

Giovedì 28 settembre presentazione del libro"La morte mi voleva...."di Annamaria Dall’Igna

Alle 17.30 nella Sala Stucchi di Palazzo Trissino con il consigliere comunale Everardo Dal Maso

Giovedì 28 settembre nella Sala Stucchi di Palazzo Trissino sarà presentato il libro “La morte mi voleva...” di Annamaria Dall'Igna.

All’evento, patrocinato dal Comune di Vicenza, sarà presente, insieme all’autrice, il consigliere comunale delegato per le pari opportunità e presidente della Consulta per le politiche di genere, Everardo Dal Maso.

Il libro racconta la storia della malattia che ha colpito Annamaria per ben due volte, il cancro, ma affronta anche tematiche quali il disagio giovanile, il difficile rapporto tra genitori e figli adolescenti, etc...

Interverranno Arianna Marangonzin, che ha creato le immagini di copertina e leggerà alcune letture tratte dal libro; Giancarlo Ferretto, presidente della Fondazione San Bortolo; Daniela Barin, presidente del Gruppo DOS – Donne Operate al Seno della Lilt di Vicenza; Patrizia Franco e Serena Zampieri, fisioterapiste della Lilt di Vicenza; Francesca Lovato, volontaria del Gruppo Amici del 5° piano dell’Oncologia dell’Ospedale di Vicenza.

La pubblicazione è stata curata dall’associazione Vivi Vicenza.

Durante la serata sarà possibile acquistare il libro il cui ricavato sarà devoluto ad alcune associazioni, tra cui Fondazione San Bortolo, Lilt servizio di fisioterapia di Vicenza, Amici del quinto piano dell'oncologia di Vicenza, oltre che a persone bisognose e/o associazioni che operano senza scopo di lucro.

L’ingresso è libero.

È possibile consultare il programma dettagliato dell'evento sul sito del Comune.

Per informazioni: annamaria.dalligna@libero.it.

 

 


Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.