Città di Vicenza

18/09/2017

Dimissioni del consigliere Pesce, Variati: “Grazie per l’impegno dimostrato"

Oggi Giancarlo Pesce ha presentato le sue dimissioni da consigliere comunale per motivi personali.

“Ho appreso con dispiacere delle dimissioni presentate dal consigliere comunale Giancarlo Pesce – ha commentato il sindaco Achille Variati -. In questi quasi cinque anni di mandato, Pesce ha dimostrato di essere un giovane in grado di impegnarsi con passione e concretezza, sia come consigliere comunale sia come delegato ai gemellaggi. Lo ringrazio quindi per la sua attività istituzionale maturata attraverso una costante crescita e apprezzo la sua scelta responsabile di dimettersi, dopo aver valutato di non potersi più dedicare come prima all’attività di consigliere a causa del trasferimento per lavoro all’estero per cui gli faccio i migliori auguri”.

Al posto di Pesce subentrerà in consiglio comunale Silvia Dalle Rive, prima dei non eletti. L’incarico di delegato ai gemellaggi sarà affidato al consigliere Fioravante Rossi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.