Città di Vicenza

16/08/2017

Promozione della lettura, avviso per l'affidamento di due incarichi

Candidature entro le ore 12 di lunedì 4 settembre

Il settore Servizi scolastici ed educativi ha pubblicato un avviso per l'affidamento di due incarichi di collaborazione nell'ambito del progetto “The living book - Aumengting Reading for Life (Il libro vivente - Lettura aumentata per la vita)” co-finanziato dal programma europeo Erasmus + che vede il Comune nel ruolo di partner e che combina lettura e creatività digitale con l'obiettivo di promuovere un amore duraturo per la lettura fra gli studenti dai 9 ai 15 anni di età.

La selezione è rivolta a docenti di scuola secondaria di primo grado in possesso di titoli culturali ed esperienza in alcune materie indicate nel bando.

In particolare, si cercano un esperto formatore di promozione della lettura e di gestione bibliotecaria scolastica (45 giornate di lavoro per un compenso di 9.630 euro, oneri fiscali e previdenziali inclusi) e un esperto di utilizzo delle tecnologie digitali nel contesto della didattica e della realtà aumentata (27 giornate di lavoro per un compenso di 5.778 euro, oneri fiscali e previdenziali inclusi).

Entrambi opereranno in collaborazione con il settore Servizi scolastici educativi e l'ufficio Politiche comunitarie.

Le proposte di candidatura, corredate da curriculum formativo e professionale, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 di lunedì 4 settembre all'indirizzo Comune di Vicenza – Settore Servizi scolastici, educativi, Palazzo del Territorio, Levà degli Angeli 11, 36100 Vicenza o tramite PEC all'indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it.

L'avviso con i requisiti richiesti e i moduli per presentare domanda sono pubblicati su questo sito seguendo il percorso “Pubblicazioni online, Concorsi pubblici”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email tmaddalena@comune.vicenza.it.

 

 



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.