Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/08/2017

AIM Amcps riapre in anticipo contra' Apolloni

Ultimati anche i lavori in Riviera Berica

AIM Amcps ha ultimato con largo anticipo i lavori di ripristino di alcuni tratti della pavimentazione stradale in porfido in contra' Apolloni, iniziati lunedì scorso 7 agosto e inizialmente programmati per due settimane.

La strada, quindi, ritornerà completamente agibile già nella tarda mattinata di lunedì 14 agosto.

La riapertura in tempi così ravvicinati è dovuta all’impegno delle squadre di operai e tecnici che hanno ottimizzato l’organizzazione e i tempi dell’operatività, oltre che alle favorevoli condizioni meteo.

Sempre AIM Amcps ha ultimato oggi, venerdì 11 agosto, i lavori di risanamento e di asfaltatura in viale Riviera Berica, dal civico 332 e fino a strada del Tormeno, con la completa stesura della segnaletica orizzontale nell’area interessata dall’intervento.

 

 

 

 

Galleria fotografica

Contra' Apolloni

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza