Città di Vicenza

28/07/2017

Guasto al semaforo di viale del Sole, obbligo di svolta a destra in uscita dalle Cattane

A causa di un guasto che si è verificato in serata al semaforo che regola l'incrocio tra viale del Sole e strada delle Cattane, è stato introdotto l'obbligo temporaneo di svolta a destra in uscita da strada delle Cattane, sia per chi proviene da Monteviale sia per chi giunge dalla città.
La modifica alla circolazione, immediatamente disposta dal settore Mobilità e trasporti del Comune e segnalata da apposita cartellonistica e new jersey, resterà in vigore almeno fino a lunedì mattina, e comunque fino al ripristino della regolare funzionalità del semaforo, il cui smantellamento è peraltro imminente e collegato alla realizzazione della nuova rotatoria.
In queste ore una pattuglia della polizia locale sta sorvegliando la circolazione, ma si raccomanda la massima attenzione nell'affrontare l'incrocio, in particolare durante la notte.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.