Città di Vicenza

26/07/2017

Via Legione Antonini e via dei Cairoli, al via i lavori di manutenzione straordinaria

Da lunedì 31 per 5 settimane

Foto di Federico Candoni

Lunedì 31 luglio prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di via Legione Antonini, nel tratto compreso tra via Zanardelli e l'incrocio semaforico di viale del Mercato Nuovo, e di via dei Cairoli.

Gli interventi, che interesseranno l'intera carreggiata delle strade, si protrarranno per 5 settimane, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse.

Durante i lavori verranno chiusi progressivamente i tratti delle strade interessate e potranno verificarsi modifiche alla circolazione, sempre opportunamente segnalate dalla cartellonistica di cantiere posizionata in loco.

Al fine di ridurre i disagi alla circolazione, in corrispondenza delle intersezioni stradali di via Legione Antonini con via dei Cairoli e via dei Mille i lavori verranno eseguiti in notturna, dalle 21 alle 6.

Sarà sempre garantito l'accesso ai residenti compatibilmente con le esigenze di sicurezza del cantiere.

Le linee del trasporto pubblico locale subiranno alcune deviazioni in base all'andamento dei lavori. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Svt http://www.svt.vi.it/.

Per informazioni è possibile contattare il settore Infrastrutture, gestione urbana e protezione civile ai numeri 0444 221534 oppure 221517.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.