Città di Vicenza

24/07/2017

Trasporto sociale per raggiungere strutture ambulatoriali, indagine di mercato

Candidature entro le ore 12 del 15 settembre

Il settore Servizi sociali cerca organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale interessate a svolgere l’attività di trasporto sociale a favore di persone residenti a Vicenza con problemi di deambulazione che impediscono l’utilizzo dei mezzi pubblici, senza bisogni di assistenza sanitaria specifica ed in condizioni di disagio socio economico accertato dai competenti servizi sociali per raggiungere la struttura ambulatoriale per terapie e/o visite mediche sul territorio del Comune di Vicenza e per il relativo rientro.

Il servizio dovrà essere svolto dall'1 novembre 2017 al 31 ottobre 2020.

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate via PEC all'indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it oppure a mano o con raccomandata postale all'ufficio Protocollo, corso Palladio 98, entro le 12 di venerdì 15 settembre 2017.

L'avviso con i requisiti richiesti e la modalità di presentazione della manifestazione d'interesse è pubblicato su questo sito.

Per ogni chiarimento è possibile rivolgersi a Micol Riva (tel. 0444 222508, email servsociali@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.