Città di Vicenza

21/07/2017

Vigilanza privata, pubblicato l’avviso per individuare soggetti da invitare alla procedura

Scadenza 6 agosto 2017

Parco Fornaci

Il comando della Polizia locale e il settore Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione hanno pubblicato un avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di vigilanza privata diurna e notturna nel territorio comunale.

Il servizio è suddiviso in due lotti.

Il primo lotto prevede un servizio di vigilanza diurna (ronda) per il controllo delle aree verdi e dei parchi gioco cittadini che durerà dal 15 settembre 2017 al 30 giugno 2018, per un numero complessivo di ore comprese tra le 4.000 e le 4.500, per un importo orario a base di gara di 22 euro oltre iva.

Il servizio sarà strutturato sulla base della stagionalità e degli orari di apertura dei parchi. Indicativamente si stima che il fabbisogno giornaliero sarà tra le 4 ore (autunno e inverno) e le 7,15 ore (primavera e estate). Saranno impiegate due persone con due automezzi. La programmazione dei percorsi sarà a cura dell’assessorato alla partecipazione.

Il secondo lotto è relativo ad un servizio di vigilanza notturna ispettivo di zona (ronda) per il controllo dell’arredo urbano, della segnaletica stradale, delle infrastrutture, degli edifici pubblici, delle strutture cimiteriali comunali, delle aree verdi e dei parchi comunali e dei relativi arredi e attrezzature. Il servizio durerà dall’1 ottobre 2017 al 30 aprile 2018 per un numero di ore comprese complessivamente tra le 3.100 e le 3.200, per un importo orario a base di gara di 23 euro oltre iva.

Il servizio si svolgerà tra le 24 e le 7,15 del mattino e saranno impiegate due persone con due automezzi. La programmazione dei percorsi sarà a cura del comando della Polizia locale.

Il servizio per ogni lotto è eventualmente prorogabile per analogo periodo.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda per uno o per entrambi i lotti tramite posta elettronica certificata a vicenza@cert.comune.vicenza.it entro il 6 agosto 2017

Tutte le informazioni nell'avviso.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.