Città di Vicenza

14/07/2017

"Giardino di Alice", domenica 16 luglio "Batticuore", lettura con Marta Boscaini

A cura di Glossa Teatro e Fondazione Aida

Terzo appuntamento per la rassegna “Il Giardino di Alice” all’interno della rassegna “L’estate a Vicenza 2017” promossa dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza. Il progetto di letture animate per bambini e famiglie nella splendida cornice naturale del Giardino Salvi prosegue con “Batticuore”. proposto da Glossa Teatro/Fondazione Aida.
L’appuntamento è per
domenica 16 luglio alle 18 con Marta Boscaini. Non è mai troppo presto, o troppo tardi, per parlare dell'Amore, di questo sentimento che muove grandi e piccini. Il percorso poetico e delicato, parlerà dell'amore in tutte le sue forme, l'amore per la mamma, l'amore tra coetanei, l'amicizia, interrogandosi sulle parole giuste per parlare di questo sentimento: è come il rumore di un treno?, è come un temporale?, a cosa serve se fa stare anche un po' male? e se non si trovano le parole giuste..allora ogni parola detta con amore può raccontare i nostri sentimenti.

Adatto ai bambini a partire dai 4 anni. L’apertura della biglietteria al giardino avverrà alle alle 17. In caso di pioggia, con medesimo orario, la sede di rappresentazione si sposta al Teatro Spazio Bixio, via Mameli 4 (solo per i primi 100 biglietti venduti).

Biglietti: 3 euro unico.

 

Organizzazione e informazioni: 
Ensemble Vicenza Teatro, 3355439976, info@ensemblevicenza.com
www.ensembleteatrovicenza.jimdo.com

Galleria fotografica

Locandina "Giardino di Alice"

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.