Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

14/07/2017

"Giardino di Alice", domenica 16 luglio "Batticuore", lettura con Marta Boscaini

A cura di Glossa Teatro e Fondazione Aida

Terzo appuntamento per la rassegna “Il Giardino di Alice” all’interno della rassegna “L’estate a Vicenza 2017” promossa dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza. Il progetto di letture animate per bambini e famiglie nella splendida cornice naturale del Giardino Salvi prosegue con “Batticuore”. proposto da Glossa Teatro/Fondazione Aida.
L’appuntamento è per
domenica 16 luglio alle 18 con Marta Boscaini. Non è mai troppo presto, o troppo tardi, per parlare dell'Amore, di questo sentimento che muove grandi e piccini. Il percorso poetico e delicato, parlerà dell'amore in tutte le sue forme, l'amore per la mamma, l'amore tra coetanei, l'amicizia, interrogandosi sulle parole giuste per parlare di questo sentimento: è come il rumore di un treno?, è come un temporale?, a cosa serve se fa stare anche un po' male? e se non si trovano le parole giuste..allora ogni parola detta con amore può raccontare i nostri sentimenti.

Adatto ai bambini a partire dai 4 anni. L’apertura della biglietteria al giardino avverrà alle alle 17. In caso di pioggia, con medesimo orario, la sede di rappresentazione si sposta al Teatro Spazio Bixio, via Mameli 4 (solo per i primi 100 biglietti venduti).

Biglietti: 3 euro unico.

 

Organizzazione e informazioni: 
Ensemble Vicenza Teatro, 3355439976, info@ensemblevicenza.com
www.ensembleteatrovicenza.jimdo.com

Galleria fotografica

Locandina "Giardino di Alice"

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza