Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

14/07/2017

Nuova illuminazione in via Fratelli Bandiera, martedì partono i lavori

Prenderanno il via martedì 18 luglio i lavori di realizzazione del nuovo impianto di illuminazione di via Fratelli Bandiera, tra la rotatoria con viale Rodolfi e quella con viale Astichello.

Si tratta – dichiara l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi, che ha informato dei lavori residenti e commercianti con una lettera – di un intervento richiesto da tempo dai cittadini e ben presente all'amministrazione che ha dovuto però recuperare la non banale somma di 60 mila euro per potergli dare corso. Ora finalmente si parte. I disagi dovuti ai restringimenti previsti durante i lavori saranno certamente compensati dai benefici che la strada avrà in termini di sicurezza”.

I lavori dureranno circa 30 giorni, salvo imprevisti o rallentamenti dovuti al maltempo.

Per consentire l’intervento sarà introdotto un restringimento di carreggiata con l’istituzione del senso unico alternato. I residenti potranno accedere ai propri accessi carrai, compatibilmente con le esigenze di sicurezza del cantiere.

In sostituzione del vecchio impianto, da tempo non funzionante, saranno realizzate nuove linee di alimentazione elettrica in cavidotto interrato e saranno installati 7 nuovi pali per l’illuminazione a led. L’impresa esecutrice dei lavori è la IEIS Impianti di Schio.

Galleria fotografica

via Fratelli Bandiera via Fratelli Bandiera

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza