Città di Vicenza

13/07/2017

Venerdì 14 luglio in piazza dei Signori torna "Silent Party"

Serata musicale a impatto zero, si balla con la musica proposta in cuffia da tre dj

Silent party in piazza delle erbe in una delle edizioni
passate

Il 14 luglio torna in centro a Vicenza, in piazza dei Signori, il Silent Party. L’evento, organizzato da Supermarket con l’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza nell’ambito della rassegna “L’Estate a Vicenza”, comincerà alle 20 con la consegna delle cuffie, per entrare nel vivo dalle 21 con l’inizio delle danze e concludersi, poi, alle 1.30 di notte con la riconsegna delle cuffie.

Come per le passate edizioni in piazza delle Erbe, si tratta di un “Party silenzioso”. In pratica la musica viaggia come il vento sfruttando un sistema Wi-Fi a 3 canali. Ci sono 3 dj, 1 per canale ed ognuno proponente un genere musicale diverso. L’utente ha la possibilità di selezionare il canale semplicemente con un click sulla cuffia che cambierà colore in sintonia con il colore del canale e del dj: per il canale blu la selezione sarà curata dal progetto Friends - we'll be there 4 U con Hip Hop+Commerciale+Reggaeton+EDM, per il canale verde ci sarà Surfin Bird con musica anni 50's+60's+Rock+ Indie, per il canale rosso, invece, Supermarket con Elettro+Funky+Latin+Italiano.  In console si alterneranno Buffa doc dj, Carlo Bari, Andrea Comparin, Sig. Sam, Riccardo Costa. 

La distribuzione delle cuffie avverrà come le comuni audioguide nei musei, e cioè gli utenti consegneranno un loro documento e un contributo spese di 6 euro e riceveranno l’apparecchiatura. Al momento della riconsegna delle cuffie, verrà ritornato il documento d’identità.
Tutti dovranno essere provvisti di documento personale valido. Per motivi organizzativi non è possibile prenotare il noleggio e quindi si consiglia di arrivare per tempo.
La consegna delle cuffie avverrà per tutta la durata dell'evento, man mano che queste torneranno disponibili.

Per informazioni: 3391944481, 3464065500, buffadoc@gmail.com
Evento facebook: www.facebook.com/events/146245855937633

Galleria fotografica

Silent Party

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.