Città di Vicenza

26/06/2017

Ore 10 - Incidente in autostrada, traffico deviato in tangenziale

La polizia locale del Comune di Vicenza informa che a causa di un incidente stradale verificatosi questa mattina sull'autostrada A4 (direzione Milano, subito dopo il casello di Vicenza est), nel quale è rimasto coinvolto un mezzo che trasporta carburante, il traffico autostradale proveniente da Venezia viene fatto uscire a Vicenza est, dirottato sulla tangenziale e fatto rientrare a Vicenza ovest.

Fino a poco fa anche il traffico autostradale dell'autostrada Valdastico proveniente da Piovene Rocchette veniva fatto uscire a Vicenza nord, ma ora il collegamento autostradale è stato riaperto. La temporanea chiusura ha comportato un inevitabile aumento e rallentamento della circolazione lungo strada Postumia, viale Trieste, viale Fiume, via Cricoli, viale Dal Verme, viale del Sole, congestione che si sta già risolvendo in seguito alla riapertura alla circolazione in Valdastico.

La chiusura della A4 tra Vicenza est e Vicenza ovest, e la conseguente deviazione dei veicoli in tangenziale, dovrebbe invece durare almeno un altro paio d'ore.

Attualmente sono in corso le operazioni di trasbordo del carburante trasportato dal camion coinvolto nell'incidente su un altro mezzo idoneo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.