Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

16/06/2017

Il console onorario della Colombia, Mattia Carlin, in visita a palazzo Trissino

Ricevuto dal presidente del consiglio comunale Federico Formisano

Oggi il presidente del consiglio comunale, Federico Formisano, ha ricevuto a Palazzo Trissino, a nome dell'amministrazione comunale, il console onorario della Repubblica di Colombia a Venezia, Mattia Carlin, che rappresenta la Colombia nel Veneto.

La Colombia è un paese in grande crescita e a Vicenza sono presenti più di 200 cittadini di origini colombiane.

Si è parlato delle prospettive di collaborazione tra i due Paesi dal punto di vista dello sviluppo economico ed è stato affrontato, in particolare, il tema delle energie rinnovabili. Il presidente Formisano ha garantito, inoltre, al console la massima collaborazione per quanto riguarda gli aspetti legati alle pratiche consolari.

 

 

 

 

 


Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza